Nuovo bando di concorso Personale Ata: assunzione per collaboratore di biblioteca a tempo indeterminato
E’ disponibile un posto di lavoro come collaboratore di biblioteca al conservatorio Nino Rota di Monopoli. Ci sono ancora diversi giorni di tempo per presentare la propria candidatura, considerato che la finestra temporale prevista si conclude il prossimo 23 novembre 2023 alle 23:59. Nel frattempo, quindi, si possono esaminare con calma i requisiti necessari per poter partecipare al concorso in modo eventualmente da presentare la propria candidatura.
La posizione disponibile
Il bando di concorso prevede una soluzione per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione di un collaboratore di biblioteca a tempo pieno e indeterminato nell’ambito dell’area III del CCNL “Istruzione e ricerca” nel settore AFAM.
L’urgenza del Conservatorio è quella di assumere un nuovo dipendente per colmare una posizione al momento vacante. La prima cosa da verificare è il possesso di titoli di studio compatibili con la posizione richiesta.
I titoli di studio minimi
Laurea triennale rilasciata ai sensi dell’art. 3 del DM 22/10/2004, n. 270, o titoli equiparati ai sensi del Decreto interministeriale del 09/07/2009, appartenente ad una delle seguenti classi:
a) Discipline delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda (L- 03);
b) Beni culturali (L-01);
c) Lettere (L-10);
d) Tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali (L-43);
Diploma di laurea conseguito secondo l’ordinamento precedente il DM 03/11/1999 n. 509 o titoli equiparati ai sensi del Decreto interministeriale del 09/07/2009, fra i seguenti:
a) Conservazione dei beni culturali;
b) Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo;
c) Lettere;
d) Musicologia;
e) Storia e conservazione dei beni culturali.
Diploma accademico di I livello in discipline storiche, critiche e analitiche della musica (DCPL 15/A) o titolo equiparato.
Come inviare la propria candidatura
L’unica modalità valida per l’invio delle domande è quella telematica. Per procedere, è necessario inviare la propria candidatura mediante la piattaforma online disponibile al seguente link.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.