Due posti disponibili per personale Ata: serve il diploma, concorso al Conservatorio di Alessandria
Sono disponibili due posti riservati al personale Ata nell’ambito di un nuovo bando di concorso indetto dal Conservatorio di Alessandria. Il concorso indetto dal conservatorio è finalizzato a una selezione pubblica per titoli ed esami utile poi a formare una graduatoria di idonei al profilo professionale di assistente da collocare nell’area seconda, tabella C del comparto Afam.
Assunzioni a tempo determinato o supplenze brevi
La graduatoria sarà poi utilizzata per procedere con assunzioni a tempo determinato o supplenze brevi, già per l’anno accademico in corso.
Il ruolo che verrà assegnato ai vincitori è quello di assistente. Come detto ci sono due posti disponibili, ma prima bisogna verificare di essere in possesso dei requisiti richiesti. Oltre a quelli comuni per i concorsi pubblici sul territorio nazionale, ci sono anche i requisiti specifici per le mansioni richieste.
Il titolo di studio richiesto
Il requisiti specifico richiesto attinente il titolo di studio necessario è il possesso del Diploma di scuola secondaria che consenta l’accesso agli studi universitari. Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza che dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.
Come presentare domanda di partecipazione
Tutte le altre informazioni e le modalità per inviare domanda di partecipazione è possibile trovarle sul sito web ufficiale.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.