19 posti disponibili per docenti di prima fascia al Conservatorio di Vibo Valentia: domande entro il 24 novembre
Ci sono 19 posti disponibili al Conservatorio statale di musica di Vibo Valentia “Fausto Torrefranca”, in Calabria. Per partecipare al concorso indetto per docenti di prima fascia – CCNL “Istruzione e Ricerca” settore AFAM bisogna fare riferimento al bando di concorso emanato dall’ente.
Le 19 assunzioni prevedono contratti a tempo indeterminato per inserimento nel settore artistico disciplinare pianoforte (CODI/21).
I posti di lavoro disponibili sono in Calabria, Sicilia e Sardegna. C’è ancora tempo per presentare la propria candidatura. Il concorso scade il prossimo 24 novembre 2023.
Questa la distribuzione dei posti:
n° 6 unità presso il Conservatorio Fausto Torrefranca di Vibo Valentia;
n° 5 unità presso il Conservatorio Francesco Cilea di Reggio Calabria;
n° 3 unità presso il Conservatorio Arcangelo Corelli di Messina;
n° 3 unità presso il Conservatorio Antonio Scontrino di Trapani;
n° 2 unità presso il Conservatorio Luigi Canepa di Sassari.
I titoli di studio richiesti sono:
a) laurea magistrale, diploma accademico di secondo livello o titoli di studio conseguiti in base agli ordinamenti previgenti ad essi equiparati, nonché titoli di studio conseguiti all’estero decretati equipollenti, attinenti al settore artistico-disciplinare come di seguito riportato:
– diploma previgente ordinamento in Pianoforte insieme a diploma di scuola secondaria superiore;
– diploma accademico di secondo livello in Pianoforte;
La domanda di partecipazione va presentata completa degli allegati richiesti, entro le ore 16.00 del 24 novembre 2023 per via telematica collegandosi alla pagina di riferimento.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.