Concorso per operatori telefonici 112: basta la licenza media, cinque posti disponibili entro il 27 novembre
Nuovo bando di concorso per Operatori Telefonici 112 Numero di Emergenza. Per partecipare è sufficiente essere in possesso della licenza media, elemento importante da tenere in considerazione e che allargherà notevolmente la platea dei possibili partecipanti. Anche perchè i contratti offerti sono a tempo indeterminato.
Il concorso è finalizzato alla selezione di Operatori Tecnici CUR NUE 112 presso l’Agenzia Regionale Sanitaria della Regione Marche.
In tutto sono disponibili 5 posti di lavoro, che consentiranno cosi di andare a colmare il vuoto che si è creato nell’Area degli Operatori Esperti, precedentemente in categoria B, con posizione economica B1, a tempo indeterminato e a tempo pieno, per le esigenze del Settore Sistema Integrato delle Emergenze dell’Agenzia Regionale Sanitaria.
Per candidarsi al concorso bisogna presentare domanda di partecipazione entro il giorno 27 novembre 2023.
Il titolo di studio richiesto è uno dei seguenti:
diploma di scuola secondaria di primo grado, licenza scuola media inferiore, e attestato di qualifica professionale rilasciato da organismi di formazione accreditati oppure uno dei seguenti titoli conseguiti presso un istituto statale, paritario o legalmente riconosciuto:
diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
diploma professionale;
qualifica professionale;
Le informazioni complete sul bando di concorso per operatori telefonici 112 le potete trovare sul sito web ufficiale.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.