Nuovo concorso per ausiliari del traffico: basta la licenza media, domande entro il 22 novembre
Nuovo bando di concorso per la selezione e l’assunzione a tempo determinato di ausiliari del traffico. Per partecipare basta la licenza media. Il concorso si svolgerà per soli esami. Lo scopo dell’organizzazione di questa procedura è quella di andare a costituire una graduatoria che servirà poi per procedere con una serie di assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o parziale.
Le assunzioni sono indirizzate al reclutamento di personale con profilo professionale di ausiliario del traffico da collocare nell’area degli operatori esperti ex categoria B.
Chi vincerà il concorso verrà assegnato al settore polizia locale dell’Unione delle terre d’argine.
E’ già possibile inviare la propria candidatura: la finestra temporale utile all’invio delle domande invece si concluderà il prossimo 22 novembre alle ore 13:00. In tutto ci sono due posti disponibili. Tra i requisiti richiesti, c’è il titolo di studio minimo dell’assolvimento dell’obbligo scolastico, accompagnato dal possesso di una qualifica professionale. In caso contrario, è necessario possedere un titolo superiore come diploma di istruzione secondaria di secondo grado o anche laurea.
Tutte le altre informazioni le potete trovare sul sito web ufficiale.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.