Concorsi

Concorso ausiliari del traffico 2023: basta la licenza media, domande entro il 22 novembre

Disponibile un nuovo bando di concorso finalizzato a una selezione pubblica che avverrà per soli esami utile alla formazione di una graduatoria per assumere a tempo determinato (pieno o parziale) nuovo personale con il profilo professionale di ausiliario del traffico.

I posti disponibili

Le nuove assunzioni saranno utili a collocare il personale nell’area degli operatori esperti (ex categoria B) da assegnare poi al settore di polizia dell’Unione delle Terre d’Argine.

La selezione avverrà per soli esami. E’ già possibile inviare la propria domanda di partecipazione al concorso. La finestra temporale sta per chiudersi, considerato che il termine ultimo per presentare la domanda è fissato per il 22 novembre.

In tutto sono disponibili due posti, ma la graduatoria potrebbe essere poi utilizzata in futuro per altre necessità.

Come candidarsi

Per partecipare bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti: assolvimento dell’obbligo scolastico, accompagnato dal possesso di una qualifica professionale, o titolo superiore (diploma di istruzione secondaria di secondo grado, laurea).

Tutte le altre informazioni sul concorso e sulla selezione sono disponibili sul sito web ufficiale.

L’intestazione ufficiale del concorso

Questa l’intestazione del concorso sul sito ufficiale:

da assegnare al settore Polizia Locale dell’Unione delle Terre d’Argine
Termine ultimo per la presentazione delle domande entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 22 novembre 2023.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.