Nuovo interpello per assistente tecnico: domande entro il 20 novembre, contratto al 30 giugno
Disponibile un nuovo interpello emesso da parte dell’istituto d’istruzione superiore J. Torriani di Cremona. La necessità è quella di andare a ricoprire un posto di assistente tecnico AR01- meccanica. Il contratto prevede l’assegnazione di una supplenza di 36 ore settimanali diurne al 30 giugno 2024. Titolo Preferenziale Possesso di Patente D e CQC.
La domanda di partecipazione
Per presentare la propria candidatura, dopo aver verificato di essere in possesso dei requisiti richiesti, è necessario inviare la domanda di partecipazione comprendente l’elenco dei titoli posseduti, redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, corredata del documento di identità.
Scadenza e modalità di invio
La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per le ore 23:59 del giorno 20/11/2023. La modalità di invio della candidatura è la posta elettronica cris004006@istruzione.it o tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica cris004006@pec.istruzione.it.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.