Concorsi

Nuove assunzioni al centralino 112 con licenza media: domande entro il 27 novembre

Nuovo Bando di concorso per assunzioni al 112 Numero Emergenza come Operatori. Per partecipare è sufficiente la Licenza Media. Le assunzioni saranno effettuate dall’agenzia regionale sanitaria Marche di Ancona. Le domanda si possono inviare entro il 27 novembre.

Cinque posti disponibili

Si tratta di un nuovo concorso, per esami, finalizzato alla copertura di cinque posti di operatore tecnico CUR NUE 112, area degli operatori esperti, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore sistema integrato delle emergenze.

I titoli di studio richiesti per partecipare al bando sono:

  • diploma di scuola secondaria di primo grado, ovvero licenza scuola media inferiore e attestato di qualifica professionale rilasciato da organismi di formazione accreditati;

oppure

uno dei seguenti titoli conseguiti presso un istituto statale, paritario o legalmente riconosciuto:

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • diploma professionale;
  • qualifica professionale.

I candidati in possesso di titoli di studio esteri devono produrre la dichiarazione di equipollenza del titolo di studio ovvero di equivalenza ai sensi della legislazione vigente, rilasciato da parte delle autorità competenti, entro i termini di scadenza del presente avviso. Il candidato che non sia ancora in possesso del provvedimento di equipollenza o equivalenza dovrà dichiarare nella domanda di partecipazione di aver presentato la relativa richiesta. Il candidato sarà ammesso al concorso con riserva, fermo restando che il provvedimento di equivalenza o equipollenza   del titolo di studio dovrà essere presentato obbligatoriamente entro la stipula del contratto di lavoro.

Come candidarsi

Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili sul sito web ufficiale.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.