Concorsi

Comune di Gavirate, nuovo concorso per messi comunali e ausiliari del traffico: basta la licenza media, domande entro il 4 dicembre

E’ uscito un nuovo bandi di concorso indetto dal comune di Gavirate (Varese) finalizzato alla copertura a tempo pieno e determinato di mansioni relative al lavoro di ausiliario del traffico e messo comunale. Chi verrà assunto andrà a ricoprire ruoli nell’ambito dell’area degli operatori esperti presso i settori di polizia locale e affari generali.

Le mansioni

Il posto disponibile è uno e verrà occupato mediante concorso per posto vacante a tempo pieno e indeterminato di Ausiliario del Traffico e Messo comunale – Area degli operatori esperti – C.C.N.L. 16.11.2022 – presso i Settori Polizia Locale e Affari Generali

L’assunzione è a Varese. Per presentare domanda di partecipazione bisogna rispettare la chiusura della finestra temporale fissata per il prossimo 4 dicembre.

I requisiti

Questi i requisiti richiesti per poter vedere accettata la propria candidatura:

a) titolo di studio: licenza media ed attestato indicato nel bando.
b) essere cittadino italiano o italiano non appartenente alla repubblica o cittadino di altro Stato membro della U.E. o suo familiare non avente la cittadinanza di uno Stato membro che sia titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente o cittadino di Paesi terzi titolare del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o titolare dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria ai sensi dell’art. 38 del d.lgs. n. 165/2001. I soggetti di cui all’art. 38 del d.lgs. n. 165/2001 dovranno essere in possesso dei requisiti, se compatibili, di cui all’art. 3 del d.P.C.M. n. 174/1994;
c) godimento dei diritti civili e politici;
d) età non inferiore a 18 anni;
e) idoneità fisica all’impiego.
f) essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i nati fino al 31/12/1985;
g) non aver riportato condanne penali per reati che comportano l’interdizione dai pubblici uffici, ovvero le indicazioni delle condanne riportate, la data di sentenza dell’Autorità Giudiziaria che l’ha emessa (anche se sia stata concessa amnistia, condono, indulto o perdono giudiziale).

Il bando

Tutte le altre informazioni, comprese le modalità di candidatura al concorso, sono disponibili sul bando e sul sito web ufficiale.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.