Concorsi

Nuove assunzioni addetti alla mensa scolastica: basta la licenza media, domande entro il 27 gennaio

Nuove opportunità di lavoro per chi desidera lavorare nell’ambito del mondo scolastico, in particolare come addetto alla mensa. Per partecipare alla selezione è sufficiente essere in possesso della licenza media se in possesso di qualifica professionale. In caso contrario serve il diploma. Le assunzioni sono effettuate da parte di una società specializzata nel settore della ristorazione collettiva.

Le mansioni

Il mandato per reclutare nuovo personale è stato dato all’agenzia Randstad. La necessità da parte della società specializzata nel settore della ristorazione collettiva si riferiscono all’urgenza di assumere nuovi addetti mensa. L’opportunità è particolarmente interessante dal momento che non è richiesta esperienza per partecipare e che è sufficiente essere in possesso della licenza media.

Il posto di lavoro si riferisce a incarichi temporanei nelle scuole materne ed elementari situate nel Centro di Roma.

Le mansioni che il personale assunto dovrà svolgere sono riferite al supporto al servizio in linea, alla verifica della corretta porzione degli alimenti e al fondamentale compito finale di lavare i piatti.

I requisiti

Questi requisiti richiesti ai candidati per poter prendere in considerazione la domanda di partecipazione al bando di assunzione: possesso della licenza media, certificazione HACCP e sicurezza generica.

Chi verrà assunto avrà l’obbligo di indossare l’uniforme personale, composta da pantaloni bianchi, maglietta bianca, scarpe antinfortunistiche bianche e cuffia.

Come inviare domanda di partecipazione

Tutte le altre informazioni per presentare domanda di partecipazione al bando le potete trovare a questo link. La possibilità di inviare la domanda di partecipazione scade il 27 gennaio 2024.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.