Concorsi

Nuovo bando per addetti mensa e pulizia nelle scuole: non è richiesto alcun titolo di studio

Interessante opportunità di lavoro anche per chi non ha un titolo di studio all’interno del mondo scolastico. Synergie Italia, agenzia per il lavoro, con filiale di Milano Restelli, sta cercando personale per un cliente nel settore dei servizi. L’opportunità riguarda il ruolo di Addetti/e Mensa e Pulizie nelle Scuole.

Posizione e responsabilità

Le risorse selezionate saranno responsabili del mantenimento della pulizia e della sanificazione negli ambienti scolastici. Inoltre, avranno il compito di occuparsi della distribuzione dei pasti nelle mense delle scuole situate nella zona nord di Milano, tra cui Affori, Dergano, Niguarda, City Life, Viale Sarca, Lambrate e Loreto.

Requisiti e dettagli contrattuali

Non è richiesta un’esperienza specifica nel settore, anche una minima esperienza sarà valutata positivamente. Il contratto offerto è di tipo part-time, con un impegno di 15 ore settimanali, distribuite su 3 ore al giorno dal lunedì al venerdì. C’è anche la possibilità di effettuare ore supplementari, offrendo flessibilità di orario tra le 10.30 e le 19.30.

È richiesta la partecipazione obbligatoria a un corso di formazione full-time della durata di 2 giorni tramite piattaforma digitale. Inoltre, è necessario presentare il casellario giudiziale, considerando la natura del lavoro che comporta il contatto con i minori.

Come candidarsi

Chi fosse interessato e desidera candidarsi per questa opportunità, può visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni e istruzioni su come presentare la tua domanda.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.