Nuovo concorso Personale ATA Assistenti Amministrativi: sei posti disponibili, domande entro il 14 dicembre 2023
Nuovo bando di concorso riservato al Personale ATA per Assistenti Amministrativi. Il concorso è indetto dall’accademia di belle Arti di Milano. Per partecipare è sufficiente essere in possesso del diploma di maturità. La domanda di partecipazione al concorso si riferisce all’anno accademico in corso, il 2023/2024.
Sei posti disponibili
E’ riservato al Personale ATA per il ruolo di assistente. Ci sono sei posti disponibili. Si può presentare domanda di partecipazione ancora per qualche giorno, considerato che la finestra temporale per l’invio delle candidature si chiude il prossimo 14/12/2023.
Oltre ai requisiti classici dei concorsi pubblici, è necessario essere in ossesso del titolo di studio di Diploma di scuola secondaria di secondo grado che consenta l’accesso agli studi universitari.
Come presentare domanda di partecipazione
Tutte le altre informazioni su come presentare domanda di partecipazione e non solo, possono essere consultate sul sito web ufficiale dell’accademia di belle Arti di Milano.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.