Noipa, a docenti e Ata sta arrivando richiesta di pagare con F24 tasse dichiarazione redditi 730/2023
Alcuni insegnanti e personale ATA stanno ricevendo un comunicato attraverso NoIPA in merito alla dichiarazione dei redditi modello 730/2023. Va sottolineato che si tratta di situazioni individuali e, eventualmente, alcuni potrebbero essere idonei a ricevere un rimborso.
Il messaggio Noipa
Il testo del messaggio è il seguente:
Liquidazione modello 730/2023 non completata
“Con il pagamento dello stipendio di dicembre si è concluso il periodo utile al recupero delle imposte da modello 730/2023 relative alla dichiarazione dei redditi 2022. A tale proposito, la informiamo che risultano da versare a suo carico somme che non è stato possibile recuperare per incapienza delle competenze spettanti nel periodo di imposta. Qualora non avesse già provveduto a versare quanto ancora dovuto, la invitiamo a contattare l’ufficio responsabile del trattamento economico che gestisce la sua partita stipendiale per conoscere il dettaglio delle somme residue e che dovrà versare, autonomamente, con modello F24 entri i termini definiti dalla norma”.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.