Concorsi

Nuovo concorso per addetti mensa scolastica: non serve esperienza, si può già presentare domanda

Randstad Italia Spa, attraverso la sua filiale a Roma, ricerca personale per le scuole materne ed elementari interessato a lavorare nel servizio mensa scolastica. Le assunzioni sono aperte, e non è richiesta esperienza pregressa. Le responsabilità includono il supporto al servizio in linea, lo sporzionamento degli alimenti e il lavaggio dei piatti.

I requisiti

Il candidato ideale deve possedere il certificato HACCP e la formazione sulla sicurezza generica. È richiesta la disponibilità immediata. Inoltre, si richiede al candidato di avere una divisa personale da addetto mensa, composta da pantaloni bianchi, maglietta bianca, scarpe antinfortunistiche bianche e cuffia. La ricerca è rivolta a individui che desiderano contribuire al servizio mensa scolastica anche senza esperienza, offrendo un’opportunità per coloro che vogliono entrare nel settore.

La candidatura la potete presentare a questo link.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.