Nuove assunzioni per addetti mensa scuola: basta la licenza media, domande entro il 13 febbraio
Nuovo concorso disponibile rivolto alla selezione di addetti alla mensa per vari enti, tra i quali anche le scuole. La necessità è di una rinomata società che si occupa della ristorazione collettiva. Per soddisfare questa esigenza, è stata incaricata un’agenzia per il lavoro di portare avanti la selezione di personale addetto alla mensa. Gli incarichi saranno poi indirizzati presso varie istituzioni, tra cui anche scuole. Le zone in cui i candidati selezionati verranno assunti sono Celio, Farnesina, La Storta, Labaro, Rebibbia e Settecamini a Roma.
Le mansioni da svolgere
Una volta ufficializzata l’assunzione, il personale dovrà occuparsi di una serie di mansioni come allestimento della sala, preparazione e distribuzione dei pasti, sgombero di vassoi e carrelli. In generale, il personale assunto dovrà occuparsi della pulizia e del riordino degli ambienti e delle attrezzature utilizzate.
I requisiti richiesti
E’ possibile candidarsi purchè in possesso almeno della licenza media. Questo però non basta, dal momento che è richiesto anche un attestato HACCP. Chi dimostrerà di essere in possesso anche di una certa esperienza nello svolgere questo tipo di incarichi, godrà sicuramente di una corsia preferenziale. L’orario di lavoro indicato si colloca nella fascia oraria 11-16.
Come presentare domanda di partecipazione
L’assunzione prevede la firma di un contratto di lavoro a tempo determinato. Di altri elementi come durata e retribuzione dell’incarico si parlerà nel corso del colloquio. C’è tempo per inviare la propria candidatura fino al prossimo 13 febbraio 2024. Per inviare la propria bisogna procedere con la domanda online facendo riferimento a questo link.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.