Nuovo bando di concorso per 18 portieri all’Università: basta la licenza media, contratti a tempo indeterminato
E’ in corso l’assunzione mediante nuovo bando di concorso di 18 portieri da collocare presso Università. Il requisito minimo per partecipare alla selezione è il possesso della licenza media. Chi verrà assunto firmerà un contratto a tempo indeterminato. E’ già possibile presentare domanda di partecipazione.
18 posti disponibili
Il bando di concorso è stato indetto dall’Università di Bologna, attraverso l’Alma Mater Studiorum. La selezione è finalizzata a ricoprire con assunzione a tempo indeterminato 18 professionisti da collocare come portieri.
La necessità della facoltà è quella di collocare questo personale all’interno di posizione scoperte nell’ambito della portineria. Il bando di concorso è stato reso necessario dalle esigenze della facoltà di assicurare una corretta erogazione dei servizi generali e tecnici all’interno dell’Ateneo.
I requisiti
Per partecipare al concorso è necessario innanzitutto essere in possesso del titolo di studio minimo della licenza media, cosa che amplia di molto la platea di possibile partecipanti al concorso. Altri requisiti comprendono l’idoneità fisica per la mansione. In fase di selezione sarà presa in considerazione la capacità comunicativa del candidato e il problem solving, oltre che l’orientamento all’utenza.
Come presentare domanda di partecipazione
C’è ancora qualche giorno di tempo per presentare domanda di partecipazione al concorso, considerato che la finestra temporale individuata dalla commissione organizzatrice della selezione si chiude il giorno 10 gennaio 2024. Tutte le altre informazioni inerenti il bando di concorso, comprese le modalità di presentazione della domanda, sono reperibili a questo link.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.