Concorsi

Nuovo bando di concorso per collaboratori Personale Ata: graduatoria a tempo indeterminato, domande entro l’8 gennaio

Disponibile un nuovo concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla realizzazione di una graduatoria di merito di istituto dalla quale poi si attingerà per assegnare incarichi di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Il personale assunto verrà inquadrato nell’ambito del profilo di collaboratore area tecnica – area III.

Domande entro l’8 gennaio

Le assunzioni si riferiscono all’anno Accademico 2023/2024 e appartengono all’ambito del Personale ATA. Il personale assunto verrà inquadrato come collaboratore. C’è un solo posto disponibile, e c’è ancora una settimana di tempo per presentare domanda di partecipazione, considerato che la scadenza è fissata per il prossimo 8 gennaio.

Il concorso è indetto dall’accademia di Belle Arti di Bologna. I requisiti richiesti per partecipare alla selezione prevedono innanzitutto il possesso del titolo di studio: Diploma di Laurea conseguito secondo l’ordinamento didattico universitario previgente
all’entrata in vigore del D.M. 509/99 o Laurea in Ingegneria Civile e Architettura.

Come presentare domanda

Tutte le altre informazioni, comprese le modalità di presentazione della propria candidatura al concorso sono reperibili sul sito web ufficiale.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.