Concorsi

Nuove assunzioni per addetti mensa scolastica: non serve esperienza, via alle domande

Randstad Italia Spa, nell’ambito della divisione hospitality & food presso la filiale di Roma, ha annunciato nuove opportunità di lavoro nel settore della mensa scolastica per le scuole materne ed elementari. L’apertura delle assunzioni è estesa a tutti coloro che sono interessati a intraprendere questa esperienza, inclusi candidati senza esperienza pregressa.

Le mansioni

Le mansioni principali per la posizione comprendono il supporto al servizio in linea, lo sporzionamento degli alimenti e il lavaggio dei piatti. Si tratta di un’opportunità aperta a chi desidera entrare nel settore e contribuire al servizio di mensa scolastica.

I requisiti fondamentali per il candidato ideale includono il possesso del certificato HACCP e della sicurezza generica, la disponibilità immediata e il possesso di una divisa personale da addetto mensa. La divisa richiesta comprende pantaloni bianchi, maglietta bianca, scarpe antinfortunistiche bianche e cuffia.

Come presentare candidatura

Per presentare la propria candidatura e ottenere ulteriori dettagli sull’opportunità di lavoro, è possibile cliccare su questo link fornito nel comunicato. Randstad Italia Spa offre un’opportunità aperta a diversi profili, con l’obiettivo di arricchire il proprio team nel settore della mensa scolastica a Roma.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.