Uscito un nuovo bando di concorso per assistenti diplomati Personale ATA: domande entro il 7 febbraio 2024
Nuova possibilità occupazionale per personale Ata offerta dal Conservatorio di Musica Statale “Giuseppe Nicolini” di Piacenza. Il concorso è finalizzato all’assunzione di Assistenti da assumere come personale Ata.
Domande entro il 7 febbraio
Il concorso prevede la partecipazione anche di chi è in possesso del solo diploma. I candidati ce prenderanno parte al concorso potranno entrare a far parte di una apposita graduatoria di merito utile alla copertura di posti di lavoro vacanti e/o disponibili.
C’è ancora tempo per presentare la propria domanda di partecipazione al concorso, considerato che la finestra temporale individuata dall’organizzazione del concorso si chiude il prossimo 7 febbraio 2024.
Come detto il concorso è aperto ai diplomati, ma ci sono delle particolari competenze che saranno prese in considerazione al momento della selezione. In particolare, in virtù delle mansioni che i candidati saranno chiamati a svolgere, sarà importante dimostrare di essere in possesso di avere competenze in determinate materie e inoltre competenze trasversali, gestionali e relazionali. Per conoscere nel dettaglio gli ambiti in cui è importante mostrare di essere specializzati si può fare riferimento al bando di concorso.
Le prove
Per quel che riguarda il titolo di studio, saranno ammessi al concorso per assistenti del Conservatorio di Piacenza coloro i quali dimostreranno di essere in possesso di diploma di scuola superiore di II grado che consenta l’accesso agli studi universitari. Il concorso sarà diviso in due prove d’esame, una scritta e una orale. Se il numero di domande che perverranno all’organizzazione dovesse essere particolarmente alto, potrebbe essere organizzata una prova preselettiva.
Come inviare domanda di partecipazione
Per presentare domanda di partecipazione al concorso per assistenti del Conservatorio di Piacenza bisogna rispettare la tassativa scande za delle ore 12.00 del 7 febbraio 2024. Saranno accettate solo le domande che perverranno per via telematica tramite il Portale inPA, facendo riferimento al link presente in questa pagina.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.
A chi gli interessa di rinviarlo questo bando?. Il futuro personale ATA sta in attesa di questo aggiornamento da tempo. Chi ha i requisiti può partecipare. Gli altri si preparano per i bandi nuovi. Basta con attestati che non valgano niente. Ormai stanno facendo CS laureati. Così basta di inventare a vendere attestati