Nuovo bando personale ATA per addetti alla biblioteca: assunzioni a tempo indeterminato, via alle domande
Disponibile un nuovo bando riservato al Personale ATA finalizzato all’assunzione di addetti alla biblioteca. L’assunzione prevede la firma di un contratto a tempo indeterminato. E’ già possibile presentare domanda di partecipazione.
I requisiti
Il bando è stato emanato dal Conservatorio di Musica “Licinio Refice” di Frosinone. La gara consentirà di ottenere l’assunzione a tempo indeterminato come collaboratore di biblioteca nel settore AFAM (Alta Formazione Artistica e Musicale). C’è un solo posto disponibile.
Per partecipare è necessario essere in possesso di alcuni requisiti specifici come una laurea in discipline delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda, beni culturali, lettere, musicologia o tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali, conoscenza adeguata della lingua italiana, competenza nei software informatici diffusi, disponibilità full-time.
Questo per quel che riguarda le caratteristiche professionali cui rispondere. Per quel che riguarda poi altri elementi importanti, è necessario essere in possesso di credenziali SPID, CIE, CNS o eIDas, e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale.
La domanda di partecipazione
C’è ancora un po’ di tempo per presentare domanda di partecipazione al concorso. La scadenza è infatti fissata entro le ore 15:30 del 7 marzo. Si può fare riferimento al portale del reclutamento InPA (www.inpa.gov.it).
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.
Ho lavorato anni fa in biblioteca civica a Parma