Graduatorie, Gps e supplenze

Supplenze docenti da MAD: ecco gli avvisi delle scuole disponibili fino al 19 febbraio 2024

A breve le domande di messa a disposizione saranno sostituite integralmente dall’interpello, che cambierà nella forma ma non nella sostanza il meccanismo di convocazione dei supplenti per coprire le cattedre vacanti. Per il momento il meccanismo della messa a disposizione è ancora in funzione, e per questo segnaliamo le opportunità ancora disponibili in questo mese di febbraio in varie regioni d’Italia. Alcune domande scadono oggi, per altre c’è tempo fino al 19 febbraio.

L’addio alla messa a disposizione

Poi con la sostituzione integrale del meccanismo della mesa a disposizione con l’interpello, non saranno più i docenti a inviare la propria candidatura aspettando che i dirigenti scolastici li convochino, ma dovranno rispondere agli interpelli che renderanno noti i posti disponibili, per poi sperare di essere convocati per una supplenza.

Le cattedre disponibili

ABRUZZO

Liceo Misticoni-Bellisario di Pescara – supplenza per la classe di concorso A027 Matematica e Fisica dal 19 al 29 febbraio 2024.
Scadenza: 16 febbraio (ore 12.00).

LAZIO

IIS G. Marconi di Anagni (Frosinone) – supplenza per la classe di concorso A026 Matematica fino al 30 aprile 2024.
Scadenza: 16 febbraio (ore 12.00).

MOLISE

IISS Ettore Majorana di Termoli (Campobasso) – supplenza per la classe di concorso A040 Scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche dal 19 febbraio al 8 giugno 2024.
Scadenza: 19 febbraio (ore 11.00).

PIEMONTE

IIS Galileo Ferraris di Vercelli – supplenza per la classe di concorso A050 Scienze naturali, chimiche e biologiche dal 16 febbraio al 21 marzo 2024.
Scadenza: 15 febbraio (ore 8.00).

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.