Supplenze docenti: interpelli docenti disponibili per diverse classi di concorso al 21 febbraio 2024
Le richieste di supplenza e gli interpelli per diverse classi di concorso sono attualmente aperti, con scadenze specifiche. Anche quest’anno le istituzioni scolastiche stanno cercando insegnanti per coprire le posizioni vacanti, soprattutto per alcune classi di concorso dove la ricerca di supplenti risulta particolarmente difficile. Le comunicazioni riguardanti queste opportunità vengono generalmente pubblicate sui siti web degli Uffici Scolastici Provinciali.
Le limitazioni
Per quanto riguarda le disposizioni relative agli interpelli, la circolare non impone alcun divieto di partecipazione per i docenti che sono già inclusi nelle varie graduatorie, con l’eccezione di coloro che hanno già ricevuto una proposta di nomina a tempo determinato.
Di conseguenza, mentre soltanto i docenti che non sono inclusi in nessuna graduatoria, né nella stessa provincia né in altre, possono presentare domanda per la Mobilità Annuale Docenti (MAD), agli avvisi pubblicati sui siti web è consentita la partecipazione a tutti gli aspiranti che non hanno ricevuto una proposta di nomina, indipendentemente dalla loro inclusione o meno in qualsiasi graduatoria.
Le supplenze disponibili al 21 febbraio 2024
Gli avvisi aperti:
A026 Matematica
IIS “Archimede” di Treviglio (BG): 18 ore all’8 giugno. Avviso
A027 Matematica e fisica
“Scuole Annesse all’Educandato SS. Annunziata di Firenze: supplenza al 10/06/2024 su cattedra di 16 ore settimanali. Domande entro le ore 12:00 del giorno 26/02/2024. Avviso
Liceo scientifico Guerrisi di Cittanova (RC): 18 ore al 7 aprile. Scadenza 23 febbraio ore 14. Avviso
IIS Rosarno (RC): 14 ore al 21 marzo. Domande entro il 25 febbraio. Avviso
A042 Scienze e Tecnologie Meccaniche
I.T.T. “Montani di Fermo (FM): 18 ore settimanali fino al 18/03/2024. Domande entro le ore 13:00 del 22/02/2024. Avviso
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.