Bando per lavorare nelle mense scolastiche 2024: basta la licenza media, domande entro il 30 marzo
L’azienda Randstad Italia, Divisione RETAIL & FOOD CENTER, sta cercando addetti al servizio mensa per un’importante realtà della ristorazione collettiva a Parma. La posizione è aperta anche a coloro che non hanno esperienza precedente nel settore e possiedono solo la licenza media.
Le domande
E’ stata pubblicata una nuova selezione per addetti mensa scolastica, con 10 posti disponibili. E’ già possibile inviare la propria domanda, in modo da avere un’opportunità di lavoro nel settore della ristorazione. Scade il 30 marzo 2024
Le figure ricercate verranno inserite in contesti organizzati e si occuperanno, a rotazione, di supportare la cucina, porzionare e distribuire i pasti, nonché di pulire e riordinare. Tra le competenze richieste, vi sono esperienza pregressa in aziende della ristorazione, immediata disponibilità, flessibilità negli orari e disponibilità a lavorare part-time con diverse possibilità di turnazione. È preferibile il possesso di un mezzo di trasporto proprio, poiché gli orari e le sedi di lavoro potrebbero non coincidere con le disponibilità dei mezzi pubblici. La sede di lavoro è a Parma.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.
Sono interessta
Mi piacerebbe lavorare in mensa o cucina parte time
Sono interessata per lavorare nelle mense con contratto part time 24 massimo 30 ore
Sono interessata per lavorare nelle mense scolastiche con contratto part time 24 massimo 30 ore