Consultazione pagamenti Noipa aprile 2024: potrebbe non essere presente l’esonero contributivo, ecco per chi
Gli importi inerenti il pagamento dello stipendio del mese di aprile 2024 sono già visibili su Noipa nella sezione consultazione pagamenti per alcuni utenti, in anticipo rispetto alla consueta tempistica. Alcuni utenti ancora non visualizzano l’importo, ma p normale perchè la pubblicazione non avviene mai in maniera contestuale. Questi utenti includono docenti e personale ATA con contratti a tempo indeterminato o determinato che scadono il 31 agosto o il 30 giugno.
Le cifre
Le addizionali comunali e regionali saranno incluse nell’importo dello stipendio. La detrazione dipenderà dalle aliquote stabilite a livello regionale o comunale e può essere consultata sul sito del Dipartimento delle Finanze.
Tuttavia, si segnala che potrebbe non essere presente l’esonero contributivo per coloro che hanno superato la soglia dei 2.692 euro nel mese di marzo.
L’accredito dello stipendio avverrà il martedì 23 aprile durante la giornata.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.