Concorsi

Nuovo concorso insegnanti infanzia ed educatori nido: pubblicato il bando, presa servizio immediata

Il Comune di Torino ha annunciato la predisposizione di un elenco di nominativi per assunzioni a tempo determinato di funzionari pedagogici, che includono insegnanti per la scuola dell’infanzia ed educatori per i nidi d’infanzia. Queste assunzioni avvengono con l’obiettivo di sostituire il personale assente nelle scuole e nei nidi d’infanzia, nonché per potenziare l’organico per l’anno scolastico 2023-24.

La domanda

I potenziali candidati sono invitati a compilare il modulo di domanda disponibile al seguente indirizzo. Le domande inviate attraverso canali diversi da questo modulo online, come e-mail, PEC, raccomandata A/R, non saranno considerate.

E’ necessario inviare la domanda esclusivamente se si è in grado di prendere servizio immediatamente, in quanto l’ordine di chiamata avverrà in base alla data di presentazione della domanda.

La convocazione via mail

Una volta selezionati, i candidati verranno contattati tramite e-mail per la convocazione alla supplenza proposta. È richiesto che la/il candidata/o contattata/o accetti o rinunci alla proposta di supplenza rispondendo alla mail di convocazione.

Questa iniziativa non solo mira a garantire un adeguato supporto nelle scuole e nei nidi d’infanzia, ma anche a fornire opportunità di lavoro temporaneo nel settore educativo. I candidati idonei possono presentare la propria domanda per contribuire al sostegno dell’istruzione e dello sviluppo dei bambini nella città di Torino durante l’anno scolastico 2023-24.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla scuola in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.