Ata

Graduatorie ATA 24 mesi: via alle domande dal 10 maggio

Entro il 9 maggio 2024 verranno pubblicati i bandi regionali per il concorso ATA 24 mesi, come stabilito dalla nota ministeriale n. 55934 del 19 aprile 2024. Dal 10 al 30 maggio 2024, gli aspiranti potranno presentare domanda di inserimento o aggiornamento. Le graduatorie 24 mesi ATA saranno utilizzate nell’anno scolastico 2024-25 per assegnare ruoli e supplenze.

I concorsi sono basati esclusivamente su titoli, aperti al personale con almeno 24 mesi di anzianità di servizio, corrispondenti a 23 mesi e 16 giorni. I bandi saranno pubblicati sul Portale InPa e sui siti web degli Uffici Scolastici Regionali entro il 9 maggio. Le domande devono essere presentate online tramite il servizio Istanze on Line (POLIS) dal 10 al 30 maggio.

L’accesso a POLIS sarà possibile tramite il sito del Ministero dell’Istruzione, attraverso credenziali digitali SPID/CIE. È necessaria un’abilitazione per utilizzare il servizio, e le istruzioni per ottenerla sono disponibili sul sito.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.