Graduatorie ATA 24 mesi: Allegato G online per la scelta delle 30 scuole per supplenze
Fino al 30 maggio alle ore 14, è possibile presentare domanda di inserimento/aggiornamento nelle graduatorie ATA 24 mesi. Successivamente, gli aspiranti potranno compilare l’allegato G per scegliere le scuole e concorrere alle supplenze. Questo allegato sarà compilato online. Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) comunicherà le date precise in cui sarà disponibile l’allegato G, di solito tra giugno e luglio.
Gli aspiranti potranno selezionare fino a un massimo di 30 scuole, ma possono anche optare per meno, considerando i loro interessi e le possibilità. L’ordine delle scuole scelte non influenzerà le convocazioni. Gli aspiranti che hanno deciso di rinunciare alle supplenze non compileranno l’allegato G, avendo già espresso la loro scelta tramite il modello F durante la domanda di inserimento/aggiornamento.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.