Mobilità docenti 2024: pubblicati i bollettini provinciali con trasferimenti e passaggi
Sono stati pubblicati i bollettini degli Uffici scolastici provinciali con gli esiti delle domande di mobilità del personale docente per l’anno scolastico 2024-25.
Gli elenchi
L’elenco dei docenti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è disponibile sul sito dell’Ufficio territoriale di destinazione, con informazioni sulla scuola di destinazione, la tipologia di posto richiesto, il punteggio complessivo e le eventuali precedenze.
Coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio ricevono una comunicazione presso l’Ufficio territoriale dove è stata presentata la domanda e via e-mail all’indirizzo registrato nel portale Istanze on line.
In contemporanea, gli Uffici territoriali comunicano l’esito: a) all’istituzione scolastica di provenienza; b) all’istituzione scolastica di destinazione; c) alla competente ragioneria territoriale dello Stato.
Chi non ha ottenuto il trasferimento riceve una notifica via e-mail e può consultare l’esito della propria domanda tramite il portale Istanze on line.
Elenco esiti mobilità 2024
I bollettini degli Uffici provinciali (se non è specificato, il file riguarda tutti i gradi di scuola):
BASILICATA
Matera –
CALABRIA
Crotone –
CAMPANIA
Caserta –
EMILIA ROMAGNA
PIEMONTE
Asti –
PUGLIA
SICILIA
Agrigento – primaria – secondaria I grado – secondaria II grado – infanzia –
Ragusa infanzia e primaria – secondaria –
Trapani –
UMBRIA
Perugia –
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.
🟢🟢🟢I NEOASSUNTI 2023/2024 DA QUALUNQUE PROCEDURA CHIEDONO: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA INTERPROVINCIALE cartacea e EX Art 36 PER TUTTI, NON SOLO CHI RIENTRA NELLE DEROGHE
🟢🟢🟢