Aggiornamento Gps: domande dalle 12 di oggi fino al 10 giugno, appena pubblicata l’ordinanza
Come anticipato, è stata appena pubblicata l’Ordinanza n.88 del 16 maggio 2024 disciplina l’aggiornamento, il trasferimento e il nuovo inserimento nelle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS) e nelle Graduatorie di Istituto per i posti comuni e di sostegno. Regola anche l’attribuzione degli incarichi a tempo determinato del personale docente e educativo nelle istituzioni scolastiche statali.
Le domande per partecipare devono essere presentate entro le 23:59 del 10 giugno 2024. La compilazione delle istanze sarà possibile dalle ore 12.00 del 20 maggio. Per accedere alla piattaforma online per la presentazione della domanda, i candidati devono possedere le credenziali SPID o CIE e essere abilitati al servizio “Istanze on line”. Il servizio è accessibile anche tramite il sito www.miur.gov.it seguendo il percorso specificato “Argomenti e Servizi > Reclutamento e servizio del personale scolastico > Graduatorie provinciali di supplenza >.
Inoltre, l’ordinanza include le tabelle di valutazione dei titoli necessari per il concorso.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.
9