Concorso Inps 585 diplomati: bando entro la primavera
L’INPS prevede un concorso per 585 posti a tempo indeterminato nell’area degli Assistenti (ex area B) nel 2024, rivolto ai diplomati. Il bando, inizialmente atteso per i primi mesi del 2024, non è ancora stato pubblicato, ma potrebbe uscire entro la primavera, probabilmente tra maggio e giugno. Questa selezione, prevista già lo scorso anno, è stata rinviata ed è confermata nel Piano dei fabbisogni di personale 2024-2026 adottato il 23 febbraio 2024.
Nonostante la mancanza di una comunicazione ufficiale sulla data precisa di pubblicazione del bando, l’INPS ha indicato che ci saranno complessivamente 1.896 assunzioni nell’Area degli Assistenti nel 2024, di cui 1.792 tramite concorso pubblico. Questo include il bando per i 585 posti e ulteriori concorsi per diplomati previsti nei prossimi mesi.
L’INPS sta attualmente dialogando con il MEF per definire nuove assunzioni, il che potrebbe influenzare la tempistica del bando. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti appena disponibili.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.