Gps 2024: pubblicato un interessante documento che illustra quanti precari sono inseriti in graduatoria prima dell’inizio dell’aggiornamento
E’ in corso l’aggiornamento delle graduatorie provinciali delle supplenze. Per presentare domanda per le Gps, c’è tempo fino al prossimo 10 giugno. Nelle ultime ore è stato pubblicato da parte di Gilda degli Insegnanti Benevento un documento molto interessante contenente dati elaborati dallo stesso sindacato.
Il documento creato dal sindacato contiene una tabella che illustra in maniera dettagliata il numero di docenti precari inseriti nelle Gps alla data dello scorso 19 aprile. Dunque i dati si riferiscono a un mese prima dell’avvio dell’aggiornamento. La tabella ripartisce gli insegnanti per provincia, per fascia e per posto o classe di concorso.
Grazie al documento, si può visionare il valore finale comprensivo anche gli eventuali aspiranti inseriti con riserva. Bisogna anche tenere presente, nella lettura della tabella, che ogni candidato potrebbe essere presente in più graduatorie. Questo significa che il numero totale è solo indicativo.
Precari inseriti in graduatoria
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.