Ata

Graduatorie Ata terza fascia 2024: le province che stanno ricevendo più domande

E’ da poco ripartita la procedura di aggiornamento delle graduatorie di terza fascia del personale Ata. Altissime le adesioni, come da aspettative, ma probabilmente si sta andando anche oltre quel che si poteva preventivare. Il tutto, se si considera che c’è ancora tempo per completare l’inoltro delle istanze, in virtù della chiusura della finestra temporale prevista per il prossimo 28 giugno 2024.

Le province più richieste

In base alle domande finora presentate, ci si può fare una prima idea delle province che in questi primi giorni dalla riapertura delle graduatorie Ata stanno ricevendo più domande. Le statistiche degli ultimi aggiornamenti e le intenzioni di scelta delle migliaia di aspiranti Ata raccontano che per il momento le province che stanno ricevendo più domande sono: Milano, Torino, Napoli, Reggio Calabria, Foggia, Roma e Palermo.

Sono dati provvisori basati sulle domande presentate finora, e dunque suscettibili di variazioni. Ma sono dati comunque indicativi e che non si discostano più di tanto dalle previsioni. Nelle prossime settimane sarà possibile avere dati più certi grazie al computo completo delle domande inoltrate dalla totalità dei partecipanti.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.