Allegato G Ata 24 mesi 2024: scelta 30 scuole fino all’11 luglio, esonerato chi ha compilato il modello F, serve anche per le supplenze da graduatorie di istituto
C’è tempo fino al prossimo 11 luglio per compilare online l’allegato G utile alla scelta delle scuole per i partecipanti alle graduatorie ATA 24 mesi. Per compilare l’allegato, bisogna fare riferimento alla pagina istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm.
Le 30 scuole
Ogni candidato ha la possibilità di selezionare un massimo di 30 scuole. Il numero non è tassativo, ma costituisce un limite massimo non necessariamente da raggiungere ed esaurire.
L’ordine della scelta effettuata non incide sulle convocazioni.
Non tutti sono obbligati a compilare l’allegato G: restano fuori dall’obbligo coloro i quali hanno scelto di rinunciare alle supplenze. Per esercitare la rinuncia, devono aver compilato il modello F nell’istanza di inserimento/aggiornamento.
Le graduatorie di istituto
La compilazione dell’allegato G su Polis Istanze online consente ai candidati di partecipare anche alle supplenze da graduatorie di istituto.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.