Noipa

Cedolino NoiPA giugno 2024: accredito in anticipo, ma è l’ultima mensilità per migliaia di supplenti

In queste ore il personale scolastico sta iniziando a visualizzate il cedolino relativo ai pagamenti che avverranno nei prossimi giorni per quel che concerne la mensilità di giugno 2024. Il cedolino è via via disponibile nell’area riservata di NoiPA. Lo possono vedere gli appartenenti al personale docente e ATA con contratto a tempo indeterminato o determinato fino al 31 agosto o 30 giugno 2024.

Le cifre e i pagamenti

Non ci sono grosse novità per quel che riguarda il sesto importo dell’anno, considerato che al di là dei singoli casi, mediamente la cifra riscontrata è in linea con la mensilità dello scorso mese.

La cattiva notizia è che le cifre sono ancora più basse del dovuto in virtù della presenza delle addizionali regionali e comunali, computate anche questo mese. Per quanto riguarda l’accredito delle cifre sul conto corrente dei singoli dipendenti scolastici, bisogna aspettare ancora qualche ora. Il pagamento infatti è previsto per domani venerdì 21 giugno. Da questo punto di vista una bella notizia considerato che l’accredito arriva in anticipo in virtù del fatto che il consueto giorno designato per i pagamenti, il 23, questo mese cade di domenica.

E’ l’ultima mensilità in pagamento per migliaia di supplenti, in attesa di nuovo contratto.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.