Scelta 150 preferenze Gps: ci saranno due sezioni all’interno della domanda, anche in ottica mini call veloce
Durante la scelta delle 150 preferenze, sarà possibile scegliere tutte le scuole della provincia per essere assunti da prima fascia sostegno- Il consiglio è proprio quello di inserire tutte le scuole della provincia. Solo in questo modo il candidato potrà aspirare a partecipare alla fase successiva, la mini call veloce.
Le 150 preferenze
Ad esempio, chi è inserito nel GPS sostegno della provincia di Lucca per la scuola primaria, dovrebbe inserire tutte le scuole, distretti e comuni. Se non si trova posto nella provincia di Lucca, si potrà partecipare alla mini call veloce per altre province. La procedura delle assunzioni da prima fascia GPS sostegno si completerà insieme alla procedura delle 150 preferenze.
Nel momento in cui verrà aperta la procedura delle 150 preferenze, ci saranno due interfacce diverse all’interno della stessa domanda. Una per richiedere un contratto a tempo determinato finalizzato al ruolo se hai una specializzazione su sostegno, e l’altra per le supplenze fino al 30 giugno e al 31 agosto, dove sarà possibile inserire tutte le classi di concorso per le quali si ha titolo di accesso. Chi vuole concorrere alla mini call veloce, dovrà inserire tutte le scuole possibili nella prima parte della domanda.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.