Aggiornamento Gps annuale: emendamento presentato dall’opposizione, sarà votato dalla Commissione Cultura, dall’Aula della Camera, dalla Commissione del Senato e da Palazzo Madama
È vero che l’aggiornamento delle GPS diventerà annuale? E’ una possibilità, ma tutta da verificare ancora. Si tratta di un emendamento presentato dal Movimento 5 Stelle che prevede la possibilità di avere le GPS annuali, anzichè biennali. Questo consentirebbe già l’anno prossimo di procedere con un nuovo aggiornamento. Ma è solo un’ipotesi al momento.
Dovrebbe essere votato dalla Commissione Cultura, dall’Aula della Camera, dalla Commissione del Senato e da Palazzo Madama. Che possibilità ci sono che venga approvato? Bisogna partire dal presupposto che è un emendamento che è stato presentato dall’opposizione, per cui non è detto che venga approvato. Per avere certezze bisogna attendere e verificare sempre le fonti normative ufficiali.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.