Allegato G per la scelta sedi: disponibile su Istanze online, c’è tempo fino all’11 luglio per le graduatorie Ata 24 mesi
C’è tempo fino all’11 luglio, su Istanze online, per compilare l’allegato G finalizzato alla scelta delle 30 sedi. La procedura è riservata ai candidati ATA 24 mesi. Il personale interessato dalla procedura, grazie a questo allegato avrà la possibilità di selezionare fino a 30 scuole. In questo modo, attiverà la possibilità di partecipare alle assegnazioni e concorrere sia al ruolo che alle supplenze da graduatorie di istituto.
L’istanza è raggiungibile attraverso il link istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm.
Non è importante fare particolare attenzione all’ordine della scelta effettuata, dal momento che non ha effetto in alcun modo sulle convocazioni, né influenza l’eventuale ruolo.
Chi è esentato
Sono esentati dalla compilazione dell’allegato G i candidati che hanno provveduto alla rinuncia delle supplenze compilando il modello F nell’istanza di inserimento/aggiornamento delle graduatorie ATA 24 mesi entro il 30 maggio.
Chi volesse saperne di più sulle modalità di compilazione della domanda, può consultare su Istanze online l’apposita guida ministeriale per il corretto inserimento dei dati all’interno dell’allegato.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.