Ata

Domande ATA 24 mesi: ultimi due giorni per scelta 30 scuole e per presentare la domanda con il modello G

Il termine per la presentazione delle domande per l’inserimento nelle graduatorie ATA 24 mesi per i collaboratori scolastici del PNRR e Agenda Sud, che hanno maturato il requisito di accesso senza contratto tra il 16 aprile e la data di stipula effettiva del contratto, scade il 17 luglio. Questa opportunità segue la riapertura dei termini, offrendo un’ulteriore possibilità di accesso per coloro che non avevano potuto farlo in precedenza.

La scelta con l’allegato G

Per quanto riguarda l’allegato G, il termine di presentazione si è chiuso l’11 luglio per coloro che avevano già presentato domanda entro il 30 maggio. Questo allegato consente al personale di scegliere fino a 30 scuole nelle quali concorrere per supplenze da graduatorie di istituto.

Considerando che i collaboratori scolastici che presenteranno domanda entro il 17 luglio non avevano avuto l’opportunità di inserirsi nelle graduatorie ATA 24 mesi né di scegliere le scuole tramite l’allegato G, l’Ufficio Scolastico Regionale (USR) Lazio ha integrato l’avviso. Questa integrazione permette ai collaboratori scolastici interessati di scegliere fino a 30 scuole, rispondendo così alla problematica sollevata dai lavoratori nei giorni precedenti.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.