Economia e Fisco

Stipendio luglio 2024 docenti: cedolino Noipa disponibile, accredito il 23

Nel giorno dell’emissione speciale per i supplenti brevi, arriva anche la visibilità del cedolino degli stipendi NoiPA del mese di luglio 2024 per docenti e Ata. Il cedolino in maniera scaglionata è stato reso disponibile da Noipa nell’ambito dell’area personale di ciascun utente.

Le voci del cedolino

Il cedolino è comprensivo degli importi relativi al bonus mamme o al taglio del cuneo fiscale, a seconda delle casistiche. Delle voci già presenti dai mesi precedenti. Ne hanno diritto solo i docenti e gli ata che rientrano nell’ambito dei requisiti di legge.

Per quel che riguarda i dipendenti della scuola, NoiPA ha confermato gli aumenti per le posizioni economiche del Personale ATA. Per gli aventi diritto previsto anche il pagamento degli arretrati degli scorsi 2 mesi.

Il cedolino NoiPA contiene informazioni utili a capire le singole voci he determinano poi il totale dell’importo degli stipendi. In questo modo si possono analizzare le voci in negativo e in positivo che determinano poi l’importo finale dello stipendio netto. Il pagamento è previsto come sempre per il giorno 23 del mese. Viene anticipato solo quando coincide con il weekend. Quest’anno il 23 è un martedì.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Lascia una recensione (5 stelle magari!) alla nostra pagina Facebook.