Economia e Fisco

Stipendio agosto docenti 2024 visibile: nessuna novità nel cedolino del mese, importi simili ai precedenti

Con il primo giorno del mese puntuale arriva la possibilità di visualizzazione dello stipendio per docenti e ATA a tempo indeterminato o con contratto al 31 agosto. In questo senso, non tramonta da parte dei docenti al 30 giugno la speranza di ottenere un rinnovo dal 1° settembre.

Per visualizzare l’importo ogni dipendente della scuola dovrà fare riferimento alla mensilità di agosto già visibile all’interno della propria area riservata di NoIPA.

Non ci sono sostanziali novità per quel che concerne l’importo di questo mese, dal momento che tra detrazioni e tassazioni il totale è grosso modo simile a quello del mese precedente.

Unica differenza potrebbe essere rappresentata dal pagamento degli Esami di Stato. Naturalmente l’eventuale importo riguarda unicamente i docenti che hanno partecipato agli esami.

Niente da fare per il momento per quel che concerne la visibilità dell’importo per gli incarichi aggiuntivi. Non viene meno la previsione in base alla quale questi importi dovrebbero essere pagati entro il 31 agosto.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti sul mondo della scuola