Arrivano altre graduatorie Gps: si sblocca la pubblicazione in Sicilia, attesa per Roma c’è tempo fino a mercoledì alle 14 per conoscere la propria posizione prima dell’inoltro delle 150 preferenze
Si sblocca finalmente la Sicilia nell’aggiornamento delle graduatorie Gps. In serata arriva la comunicazione della pubblicazione, tra le altre, anche delle graduatorie di Palermo, Messina, Caltanissetta ed Enna. Pubblicata anche la graduatoria di Foggia. In giornata era arrivato anche l’aggiornamento di Bergamo, Lecce, Rieti e Viterbo.
Ci sono buone probabilità che nei prossimi due giorni arrivino altri aggiornamenti di graduatorie. Tra le province più attese quelle di Roma e del Lazio in generale, ma non solo. Molti candidati stanno attendendo con ansia di conoscere la propria posizione in graduatoria prima di inoltrare l’istanza delle 150 preferenze la cui scadenza è prevista per mercoledì alle 14. Altri non vogliono rischiare e hanno già provveduto all’inoltro dell’istanza, riservandosi poi eventualmente di modificare all’ultimo momento, avendo però la certezza di aver comunque già provveduto.
Ecco l’elenco aggiornato delle province che hanno già pubblicato, le graduatorie sono visibili sui siti degli uffici scolastici provinciali.
Abruzzo
Avviso Chieti e Pescara
Teramo
Basilicata
Matera avviso reclamo –
Calabria
Cosenza
Campania
Avellino
Benevento – modalità reclamo
Napoli visualizzazione punteggio e reclami entro 5 giorni
Friuli Venezia Giulia
Trieste
Lazio
Rieti
Viterbo
Lombardia
Milano – Bergamo
Marche
Ascoli Piceno e Fermo
Puglia
BAT – Bari
Brindisi
Lecce – avviso e modulo reclamo
Foggia
Sardegna
Cagliari GPS Sostegno
Sicilia
Caltanissetta ed Enna
Messina
Palermo
Toscana
Siena
Grosseto – integrazione
Veneto
Treviso
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti sul mondo della scuola.