Graduatorie Gps 2024: elenco aggiornato a domenica sera 11 agosto, da domani inizia la tre giorni di fuoco prima della pausa di Ferragosto. Attesa per Roma, Torino e Napoli, Liguria in ritardo. Poi partirà l’algoritmo con il primo turno di nomina
Si chiude senza particolari novità l’ultima domenica prima di ferragosto per quel che riguarda la pubblicazione delle graduatorie gps 2024. Non poteva essere diversamente considerato che fino a ieri gli uffici scolastici hanno lavorato alacremente per dare aggiornamenti anche durante il weekend. Per questo la domenica è stata di sostanziale riposo, anche in virtù della tipologia di settimana che attende le segreterie da domani.
E’ la settimana a metà che porta a ferragosto, e sarà indispensabile aggiornare la maggior parte possibile di graduatorie prima della pausa del ponte di ferragosto che porterà poi direttamente alla ripresa lunedì 19. Quando si sarà a ridosso del rush finale che dovrà portare all’avvio dell’algoritmo per le supplenze atteso per fine agosto in attesa dell’inizio dell’anno scolastico con il primo turno di nomina.
Ci sono grandi province ancora in ritardo, come Roma, Torino e Napoli, e intere regioni in affanno, come la Liguria. Altre regioni invece sono messe particolarmente bene, come la Puglia. Questa la situazione aggiornata a domenica sera delle graduatorie gps pubblicate, da domani mattina aggiorneremo con tutte le novità che arriveranno.
Abruzzo: Chieti, Pescara, Teramo –
Basilicata: Matera, Potenza –
Calabria: Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria, Vibo Valentia –
Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno –
Emilia Romagna: Bologna, Ferrara –
Friuli Venezia Giulia: Pordenone, Trieste, Udine –
Lazio: Frosinone, Rieti, Viterbo –
Liguria: Savona –
Lombardia: Bergamo, Lodi, Milano, Pavia, Sondrio –
Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino –
Piemonte: Alessandria, Biella, Novara, Vercelli –
Puglia: Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto –
Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari –
Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani –
Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena –
Umbria: Perugia, Terni –
Veneto: Belluno, Treviso –
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti sul mondo della scuola.