Nuovo bando di concorso per esecutori scolastici asilo nido: domande entro il 23 agosto, per partecipare è richiesto il diploma di qualifica professionale triennale
Il Comune di Castiglione Olona (Varese) ha indetto un concorso per la selezione di due esecutori scolastici da impiegare presso l’asilo nido comunale. Per partecipare è richiesto il diploma di qualifica professionale (3 anni). Le candidature possono essere inviate fino al 23 agosto 2024.
I requisiti
I requisiti includono la cittadinanza italiana o dell’UE, età minima di 18 anni, idoneità fisica, e conoscenza della lingua italiana per i non cittadini italiani. È richiesta anche la conoscenza di elementi di informatica e della lingua inglese.
Le mansioni
Le mansioni degli esecutori scolastici comprendono pulizia e sanificazione, sorveglianza, supporto al personale educativo, e gestione degli spazi. La selezione prevede una prova orale teorico-pratica e si terrà il 29 agosto 2024. Le domande devono essere presentate tramite il portale inPA, autenticandosi con SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti sul mondo della scuola.