Uscito nuovo bando per operatori ex bidelli Personale ATA: domande entro il 2 settembre, serve diploma triennale
Il Conservatorio Arrigo Boito di Parma ha pubblicato un nuovo bando per la selezione di Operatori ex bidelli, destinato al personale ATA. Questa selezione pubblica prevede la formazione di una graduatoria di idonei e non fa parte delle assunzioni Ata ministeriali.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare al concorso, è necessario possedere un diploma di qualifica triennale. Questo requisito è fondamentale per essere ammessi alla selezione e per poter concorrere all’assegnazione di incarichi a tempo determinato o per supplenze, sia a tempo pieno che parziale, presso il Conservatorio.
Modalità di selezione
La selezione avverrà attraverso una valutazione per titoli ed esami. I candidati ritenuti idonei entreranno a far parte di una graduatoria d’Istituto, la quale sarà utilizzata per le future assunzioni e per l’assegnazione di supplenze. L’obiettivo è quello di garantire al Conservatorio Arrigo Boito un supporto adeguato e competente nel personale di supporto, essenziale per il buon funzionamento delle attività quotidiane.
Scadenza per la presentazione delle domande
Le candidature devono essere presentate entro il 2 settembre 2024. Gli interessati sono invitati a preparare con cura la documentazione richiesta e a inoltrare la domanda per tempo, al fine di non perdere questa opportunità.
Il bando
Il bando è stato emanato in conformità con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (C.C.N.L.) del Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione AFAM 2019/2021, con riferimento alla data del 18 gennaio 2024.
Per maggiori dettagli e per accedere al modulo di domanda, si invita a consultare il sito ufficiale del Conservatorio Arrigo Boito di Parma.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti sul mondo della scuola.
Al SUD avere un posto di lavoro fisso è come vincere il SuperEnalotto…..
Vorrei lavorare come bidella