Assunzioni mensa scolastica 2024: posti disponibili in vista della ripresa del tempo pieno negli istituti
Le scuole sono riaperte da meno di un mese e nella gran parte delle città non è ancora attivo il servizio della mensa scolastica, indispensabile per gli studenti che hanno aderito al tempo pieno. Come ogni anno, i bandi comunali per l’assegnazione degli appalti a ditte private che devono occuparsi della ristorazione degli studenti sono di tutt’altro che semplice assegnazione, tra ricorsi e contestazioni.
Molte ditte devono ancora mettersi in regola con l’assunzione del personale necessario a garantire una somministrazione adeguata dei pasti, dal punto di vista qualitativo e funzionale. E allora ci sono diverse opportunità di assunzione in questo periodo. Una di queste occasioni è data da Manpower, che per conto di una rinomata azienda operante nel settore della ristorazione collettiva, è alla ricerca di personale part-time per sostituzioni in mense private, pubbliche, scolastiche nel Decimo Municipio di Roma. Le figure richieste riguardano diverse posizioni nel settore della ristorazione, con possibilità di impiego immediato.
Posizioni Disponibili
Addetto/a Mensa
Cameriere/a
Barista
Aiuto Cuoco/a
Cuoco/a
Requisiti Richiesti
Esperienza pregressa nel settore (gradita ma non obbligatoria).
Possesso dell’attestato HCCP in corso di validità (preferibile).
Possesso dell’attestato di Sicurezza Generale in corso di validità (preferibile).
Luogo di Lavoro
Roma – Decimo Municipio
Tipologia Contrattuale:
Le assunzioni prevedono la firma di un contratto di somministrazione.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla scuola. Seguici su Google News cliccando su “segui”.
Ho superato concorso prendendo 100 all orale e dovrò ricandidarmi per il prossimo concorso senza avere nulla fra le mani quando invece persone nel precedente concorso sostenendo una sola domanda son passati di ruolo è una follia…. È doveroso richiedere una graduatoria anche per gli idonei