Nuovo concorso per docenti, tutor, educatori, istruttori: 21 posti disponibili, domande entro il 24 novembre
La Scuola di Arti e Mestieri G.O. Bufalini, Centro di Istruzione e Formazione Professionale in Umbria, ha aperto nuovi concorsi per l’assunzione di tutor, educatori, docenti e altre figure professionali. L’obiettivo è la creazione di graduatorie da cui attingere per eventuali incarichi a tempo determinato.
Le domande devono essere inviate entro il 24 novembre 2024.
Profili professionali e bandi
La Scuola Bufalini cerca di coprire 21 posizioni nelle aree degli Istruttori e dei Funzionari. I dettagli e i bandi sono consultabili sul Portale inPA e sul sito ufficiale della Scuola Bufalini, nella sezione dedicata a “Bandi e Concorsi”.
Modalità di selezione
Qualora le domande superassero le 100 unità, sarà prevista una fase di preselezione con test a risposta multipla, comprendente:
- 5 quesiti di lingua inglese
- 5 quesiti di informatica
- 15 quesiti di logica
- 15 quesiti sulle materie specifiche della prova scritta
Successivamente, i candidati saranno valutati in base ai titoli e al superamento di due prove d’esame, una scritta e una orale, incentrate sulle materie indicate nei bandi.
Tutte le informazioni sulle prove, compresi gli esiti, saranno pubblicate sul Portale inPA e sul sito ufficiale della Scuola Bufalini. I candidati riceveranno la convocazione per la prova orale con almeno 7 giorni di preavviso rispetto alla data stabilita.
Questa procedura rispetta le nuove normative previste dal regolamento per i concorsi pubblici.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla scuola. Seguici su Google News cliccando su “segui”.