Noipa

Stipendio docenti novembre 2024 visibile: su Noipa il cedolino, venerdì prossimo il pagamento

In attesa del pagamento degli stipendi previsto per fine settimana, per la precisione per venerdì 22 novembre, per il personale scolastico da oggi è già visibile il cedolino relativo al mese di novembre. In queste ore docenti e personale ata possono visualizzare il cedolino nell’area riservata di NoiPA.

Supplenza per i docenti di ruolo

Gli importi non sono tutti visibili con il cedolino in contemporanea, ma vengono rilasciati un po’ alla volta, quindi anche se non si riesce ancora a visualizzare il proprio non c’è da preoccuparsi ma si può riprovare nelle prossime ore. La riscossione avverrà venerdì 22 novembre.

Il personale di ruolo che ha deciso di accettare una supplenza per motivi personali o professionali per l’a.s. 2024/25 è soggetto alla disciplina prevista per il personale a tempo determinato. In questo modo, è scattata la modifica dello stato giuridico per la durata dell’incarico e contrattuale.

In virtù di questa modifica, la nuova procedura viene implementata sulla rata di dicembre 2024 e, nelle more, i dipendenti interessati continueranno a ricevere lo stipendio con la qualifica di ruolo.

Le nuove retribuzione dei pubblici dipendenti

Nel frattempo è stato pubblicato dall’Aran il nuovo Rapporto semestrale sulle retribuzioni dei pubblici dipendenti. Il rapporto è stato aggiornato con i dati disponibili al 16 settembre 2024.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla scuola. Seguici su Google News cliccando su “segui”.