Economia e Fisco

Calendario Noipa gennaio 2025: stipendio docenti e ata, tutte le date dei pagamenti in programma

Nel giorno in cui è stata comunicata la nuove emissione speciale per gli stipendi brevi a saldo di tutte le rate autorizzate dalle scuole fino ad oggi, prevista per i prossimo 17 gennaio, NoiPA provvede anche a rendere noto il calendario delle lavorazioni del mese di gennaio 2025.

Pagamenti in sospeso

L’emissione speciale del 17 gennaio fa riferimento al personale supplente breve e saltuario. Non è ancora chiaro se farà parte di questa emissione anche il pagamento degli stipendi attesi da mesi dai supplenti.

Si tratta di un’emissione che permetterà il pagamento delle retribuzioni al personale supplente breve e saltuario della scuola. Farà parte di questa emissione speciale anche il pagamento del personale volontario dei vigili del fuoco NoiPA. Il pagamento avverrà nella stessa giornata.

Il calendario previsto

Questo il calendario NoiPA gennaio, che potrebbe esser  in ogni caso soggetta a qualche variazione nei prossimi giorni. Al momento, in ogni caso, è questo il calendario delle lavorazioni mese di gennaio:

venerdì 10 gennaio: apertura linee Gestione stipendi e Gestione accessorie ore 7:00;
sabato 11 gennaio: apertura Straordinaria linee Gestione stipendi e Gestione accessorie ore 7 – 13;
martedì 14 gennaio: linee aperte – chiusura linee ore 14:00 – emissione URGENTE Unica;
venerdì 17 gennaio: linee aperte – chiusura linee ore 14:00 – emissione speciale personale MI e volontari VV.FF.;
venerdì 24 gennaio: emissione ordinaria rata febbraio 2025. Chiusura “Gestione stipendi” ore 14:00. Chiusura “Gestione accessorie” ore 16:00.

I pagamenti urgenti

Per questo mese si prevede una sola emissione di pagamenti urgenti messa in calendario per martedì 14 gennaio. Questo comporta che i lotti di segnalazione con tipo conguaglio “conguaglio a cedolino urgente” vengano revisionati entro quella data.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla scuola. Seguici su Google News cliccando su “segui”.