Nuovo concorso Personale Ata: domande entro il 15 febbraio 2025, assunzioni per funzionari
Pubblicato in queste ore un nuovo bando di concorso per Personale Ata. La procedura di selezione sarà effettuata dall’ISIA di Firenze, che ha bisogno di assumere nuovi funzionari da inserire in organico come personale ATA. Il bando pubblicato dall’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche (ISIA) di Firenze si riferisce alla selezione di funzionari. Per partecipare è necessario essere in possesso della laurea.
Il contratto
I vincitori del concorso otterranno un contratto a tempo indeterminato e pieno come Funzionario settore amministrativo – gestionale (ex Collaboratore) – area terza – Allegato I del C.C.N.L. Comparto A.F.A.M. del 18/01/2024. Le domande possono essere presentate entro il prossimo 15 febbraio 2025.
L’invio delle domande è consentito esclusivamente per via telematica, facendo riferimento alla pagina predisposta sul portale inPA a questo indirizzo. Il concorso sarà strutturato in due prove d’esame e la valutazione dei titoli.
I requisiti
Per partecipare bisogna essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– laurea triennale rilasciata ai sensi dell’art. 3 del D.M. 22 ottobre 2004, n. 270, per le seguenti classi di laurea: L-14 (scienze dei servizi giuridici), L-16 (scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione), L-18 (scienze dell’economia e della gestione aziendale), L-33 (scienze economiche), L-36 (scienze politiche e delle relazioni internazionali);
– titoli equiparati ai sensi del decreto interministeriale del 9 luglio 2009, appartenente ad un ambito tra giurisprudenza, economia o scienze politiche;
– titoli di livello equipollente o superiore negli stessi ambiti ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla scuola. Seguici su Google News cliccando su “segui”.