Bando di concorso educatore professionale: domande entro il 20 febbraio, venti posti disponibili con contratto a tempo indeterminato
Nuova opportunità di assunzioni per educatori professionali grazie al bando di concorso pubblicato in queste ore dall’Azienda Zero di Padova. Il bando si riferisce alla selezione di educatori professionali socio – sanitari, con l’obiettivo di assumere nuove 20 figure professionali con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Le domande
I contratti verranno firmati con diverse aziende facenti parte del Servizio sanitario regionale della Regione Veneto. E’ già possibile presentare domanda di partecipazione al concorso, con la finestra temporale individuata dalla commissione organizzatrice che si chiude il 20 febbraio 2025.
I requisiti
Per partecipare al concorso è necessario essere in possesso di una laurea appartenente alla classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione (L/SNT2 ) di cui al D.M. n. 270/2004, abilitante all’esercizio della professione di educatore professionale sanitario oppure titolo equiparato o equipollente ed essere iscritti all’albo italiano del profilo professionale a concorso oppure iscrizione al corrispondente albo professionale in uno degli Stati appartenenti all’U.E.
L’iscrizione
Oltre a prova scritta, pratica e orale, potrebbe essere organizzata una preselezione. Dipenderà dal numero di domande che verranno presentate. Farà parte del concorso anche la valutazione dei titoli.
Per inviare la domanda di partecipazione bisogna fare riferimento alla modalità telematica mediante questa piattaforma.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla scuola. Seguici su Google News cliccando su “segui”.